Bogotà, Colombia

Fondazione Marguz, Adriana Marin, Gabriel Guzman


 

Dedica:

Tutto ciò che siamo e facciamo oggi ha, senza dubbio, una radice profonda nell’opera del Maestro Farulli.
Il nostro amore per la musica da camera è nato presso la Scuola di Musica di Fiesole.
A scuola abbiamo imparato a sognare ed a comprendere i valori che si ottengono nell’esercizio del suonar insieme; abbiamo percepito le meraviglie della musica ed immaginato l’utilità di questi valori in una società come la nostra e, senza essere veramente consapevoli di tutto ciò che avevamo nelle nostre mani, ogni giorno ci siamo resi conto che tutto quel che facciamo, tutte le vite che vediamo cambiare, confermano che lei, la musica, è quella che trasforma, arricchendo la società impoverita dalla bruttezza di alcune azioni umane e che si abbellisce con la sua influenza.
Il maestro Farulli ci ha lasciato in eredità queste grandezza con la sua forza, coraggio, serietà, entusiasmo; ci ha insegnato che vale la pena vivere della musica e che siamo fortunati ad avere come strumento, come strumento di lavoro, la musica.
Altro, forse più importante, fa sì che il Maestro Farulli rimanga con noi: ogni volta che diamo, ogni volta che aiutiamo qualcuno, siamo consapevoli che è una retribuzione di tutto quel che abbiamo ricevuto da tante persone nella nostra vita ma, in particolare, da lui, della sua generosità. Adriana Marin

Condividi questo Evento

Maestri e allievi della Fondazione Margùz

“Concierto en homenaje al Maestro Piero Farulli”

Saggio degli allievi

Dettagli Evento